lunedì 28 gennaio 2013

Aggiornamento Incontri dei Poeti

con questa lettera rettifico il programma delle serate stilato in precedenza. I prossimi 4 incontri saranno a partire da:


8 Febbraio 2013 in sede ore 21

15 Febbraio 2013 in sede ore 21

22 Febbraio 2013 in sede ore 21
01 Marzo 2013 in sede ore 21
temi da trattare:
Programmazione Incontri e Letture dell'anno 2013
si prevede la prima lettura pubblica dell'anno tra l'utima decade di aprile alla seconda di maggio 2013
in uno dei prossimi incontri fisseremo la data che poi verrà inoltrata al cacp.
Entro la metà di aprile usciremo con un nuovo Segnalibro e nel frattempo gli Iscritti a Meteora e soltanto loro, (infatti si è deciso che possono partecipare alle pubblicazioni solo gli iscritti effettivi sia al CACP che a Meteora) devono inviare nuovo materiale almeno 3 testi per la scelta da mettere su segnalibro e 5 da scegliere per Unicorno che uscirà entro Giugno Luglio 2013 il tutto deve essere pronto entro e non oltre la fine di Marzo 2013.
I dvd che rtiassumono tutte le nostre recite o almeno quelle filmate sono in via di realizzazione e saranno dati a quanti lo richiedano premesso che gli iscritti ne hanno diritto ad una copia di ognuno dei sette previsti, per quanti ne restino sprovvisti, in sede ne abbiamo una copia che può essere presa da visionare.
(ricordo che la quota iscrizione per quanti l'abbiano da qualche anno lasciata scadere è di euro 30 (20 cacp e 10 meteora) poi ogni anno saranno fissi 20 (10 cacp e 10 meteora).
Chi intende iscriversi o reiscriversi avrà la cedola di iscrizione disponibile nella nostra sede basta che passi ad uno degli incontri a ritirarla.
Buona settimana a tutti da fulvio

Nessun commento:

Posta un commento